[galleria id=”9213″]
Dal 2012, Scavolini ha dato vita a diverse collezioni complete per il bagno, soluzioni funzionali e innovative che completano l’offerta per l’arredo della casa. La qualità e il design di Scavolini Bathrooms, ossia Scavolini bagni, sono garantiti dalla collaborazione con gli studi di architettura tra i più rappresentativi del settore dell’arredo bagno che, insieme al dipartimento Design&Sviluppo Scavolini, hanno dato vita a soluzioni che per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.
Arredare il bagno con attenzione è diventato un desiderio sempre più diffuso, complice una diffusione del benessere e la maggiore attenzione al corpo. Scavolini Bathrooms nasce proprio per rispondere a questa necessità, e grazie ai 50 anni di esperienza di Scavolini con le cucine, sono nate linee dal design funzionale, ergonomico e innovativo tutto made in Italy, realizzato in collaborazione Castiglia Associati. I bagni Scavolini sono inoltre il frutto di una ricerca di materiali innovativi e idrorepellenti che permettono a tutte le superfici di resistere per lungo tempo a contatto con l’acqua. 1800 componenti che comprendono mobili, accessori, sanitari, vasche e box doccia, con 40 lavabi esclusivi, 200 differenti finiture per le ante e i piani, e 30 sistemi di illuminazione. Scavolini Bathrooms non propone quindi solamente semplici collezioni di mobili per bagno, ma ambienti completi, confortevoli e personalizzabili.
8 sono le linee proposte:
Comune denominatore di tutte le linee è la grande modularità, le molteplici finiture e colorazioni, e la minuziosa attenzione ai dettagli. Inoltre, in ogni modello Scavolini c’è anche attenzione alla massima comodità, con soluzioni che permettono di riporre gli oggetti in modo funzionale.