Hai troppe scarpe e non sai mai dove metterle? Ecco la soluzione economica che non influisce sul tuo budget. Tantissimi modelli disponibili.
Si accusano sempre le donne di avere un numero esagerato di scarpe ma non è sempre vero. Anche adolescenti o mariti, compagni sono amanti delle scarpe. Motivo per il quale è bene avere sempre almeno una scarpiera dove poter riporre tutto in modo ordinato e bello da vedere.
Noi oggi ti vogliamo mostrare alcuni prodotti in commercio da Mondo Convenienza che hanno un costo super interessante. Quindi andiamo a scoprire questa interessante selezione.
Le scarpiere sono sempre pratiche e molto funzionali ma quando incontrano alche il design diventano un elemento di arredo incredibile. Noi oggi ti vogliamo far conoscere proprio loro ma con un dettaglio in più il loro costo eccezionale. La sera quando arriviamo a casa, dopo una giornata al lavoro abbiamo sempre voglia di metterci comodi.
Ovviamente la prima cosa che facciamo è toglierci le scarpe. Avere delle scarpiere è una soluzione perfetta anche per mantenere la casa in ordine. Le nostre scarpiere possono diventare un vero e proprio oggetto di design. Iniziamo con il primo modello in offerta ovvero Eco.
Una scarpiera a ribalta con 5 ante. Ha un design semplice ed accattivante allo stesso tempo. Il suo colore è bianco ed è perfetta per ogni ambiente. Le dimensioni sono piccolissime e di conseguenza si mostra super versatile. Per aprire e chiudere abbiamo delle bellissime maniglie a pomello. Passiamo al prossimo modello di Mondo Convenienza, Quadrante.
Questo mobile ha anche lui 5 ante con apertura a ribalta e si caratterizza da misure compatte e design moderno. Il suo look industriale è perfetto anche con il suo effetto cemento. Riesce a dare quel tocco vintage senza grande spesa. Le sue maniglie? Sono cromate. Ultima scarpiera che ti suggeriamo in offerta da Mondo Convenienza è la Oslo.
Lei ha 3 ante battenti ed una altezza che si adatta ad ogni necessità. Il suo stile semplice e pulito le permette di essere adattabile a qualsiasi ambiente, dalla camera da letto, al bagno, al corridoio. In commercio ci sono vari finiture dove possiamo scegliere quella che più si adatta a noi.