Direttamente dal catalogo Leroy Merlin abbiamo scelto le migliori scarpiere Leroy Merlin con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questi complementi sono ideali per mantenere tutto in ordine e vi permettono di arredare con stile senza dimenticare la funzionalità! Ma vediamo nel dettaglio i modelli più belli di scarpiere Leroy Merlin.
Si chiama Terraneo, è made in Italy ed è una comoda e funzionale scarpiera Leroy Merlin a quattro cassetti con doppia profondità. La capienza è di 24 paia di scarpe. Fa parte della serie PUZZLE, la struttura è realizzata in legno truciolare 18 mm e pannello melaminico di Classe E1 termostrutturale antigraffio. Design moderno, stile elegante e funzionale, disponibile in diversi colori e fantasie. Prodotto con certificato FSC. Prezzo 148.90 euro per il modello con dimensioni 67x147x28.
Questa scarpiera della serie SLIM è un primo prezzo a 89.90 euro ma ha tanta qualità. Ha 5 contenitori, la struttura è in melaminico di 15 mm. Gli interni sono fatti con tasche portascarpe in plastica lavabile e le dimensioni sono sottilissime 73x180x15 cm per un ingombro ridotto. Dal design moderno, è ideale per arredare l’ingresso o altri ambienti piccoli e permette di sfruttare al massimo ogni spazio. Si può anche appendere o mettere dietro la porta.
Infine terminiamo con una scarpiera Leroy Merlin super economica ma certamente molto comoda. Con un prezzo di soli 19.99 euro potete realizzare un armadio a giorno oppure potete montare la scarpiera sopra la porta. Realizzata in tessuto non tessuto, questa struttura porta scarpe ha dimensioni 58x160x15.2 cm.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!