Scarpa scultura Geox Empire State Building

La scarpa Geox Empire State Building è un’opera di design in limited edition, eccentrica e provocatoria, nata per celebrare l’apertura di una nuova boutique nella Grande Mela, proprio di fronte a questa imponente costruzione, simbolo di New York

[galleria id=”835″]La scarpa Geox Empire State Building è una vera a propria scultura! Un’opera di design in limited edition, eccentrica e provocatoria, nata per celebrare l’apertura di una nuova boutique nella Grande Mela, sulla 34esima strada, proprio di fronte a questa imponente costruzione, simbolo di New York. Il leit motiv della limited edition è ispirato alla New York notturna degli anni ottanta con le sue luci e i suoi grattacieli illuminati e degli spettacoli di Broadway.

Ma ciò che caratterizza principalmente questa preziosa limited edition, è il tacco 12 che rappresenta l’Empire State Building, in oro o argento, con applicazioni di strass lungo tutta l’altezza, che rappresentano le finestre del grattacielo.

Anche i colori sono volutamente accesi e luminosissimi e vanno dall’oro, al blu notte, passando per l’argento, il fucsia, il rosso, il verde fluo e la versione multicolor, per non parlare poi del modello animalier.

Un vero omaggio alla città di New York e al famosissimo grattacielo, celebrato attraverso un tacco che non passa decisamente inosservato.

Intanto per festeggiare l’evento anche il Geox Shop di Via Montenapoleone a Milano esporrà una immagine di New York by night e tre modelli limited edition, per chi vorrà acquistare queste preziose meraviglie.

Foto:
lei.excite.it

Gestione cookie