Il grandissimo showman siciliano Rosario Fiorello possiede ben 6 case acquistate tra Milano e Roma, caratterizzate da un lusso sfrenato.
Fiorello è uno degli showman più completi e bravi della storia della televisione italiana, soprattutto perché in un singolo spettacolo può fare il comico, il conduttore, l’imitatore, l’animatore e persino l’attore. Lui è nato a Catania, in una delle città più belle e più conosciute della Sicilia, e il suo nome di battesimo è Rosario Tindaro Fiorello.
Tuttavia, pochi sanno che nel 1982 il giovane showman ha svolto il suo servizio militare a Bari e, successivamente, nel 5° Battaglione trasmissioni Rolle nel Comune di Sacile, nel Friuli Venezia Giulia. Infatti, il suo grande talento incomincia ad emergere già in caserma, quando riunisce una band e presenta le varie feste organizzate per i commilitoni e gli ufficiali.
Le lussuose case di Fiorello
Il grande showman italiano possiede ben 6 case sparse su tutto il territorio italiano, alcune delle quali si trovano a Roma, a Milano, in Sardegna e persino a Cortina. Inoltre, il suo patrimonio si aggira intorno ai 2,4 milioni di euro. Rosario Fiorello è conosciuto soprattutto per le sue intramontabili performance, che spaziano dalla musica al cabaret, fino alla conduzione di importanti trasmissioni della RAI. Ma dove abita ora il famoso cabarettista e conduttore?
Naturalmente vive con sua moglie Susanna Biondo, con la quale è sposato dal 2003, anche se sono legati sentimentalmente dal 1996. In più, la sua bellissima famiglia si è allargata nel 2006, quando è nata sua figlia Angelica. Per quanto riguarda le sue abitazioni, una delle più importanti è quella di Roma, situata nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, proprio dove abitano Paolo Bonolis e Amadeus.
Tuttavia, Fiorello non ha solo una casa nella città eterna, ma ne ha altre persino in Viale Mazzini, in Via della Camilluccia e ai Parioli. Inoltre, nella sua lista di abitazioni è presente anche una casa molto lussuosa a Milano, in via Alberto da Giussano (nei pressi delle vecchia Fiera). Un’altra a Cortina D’Ampezzo dotata di una vista unica al mondo sul Monte Cristallo, e addirittura una a Venezia nel bellissimo Palazzo Bernardo, che si affaccia proprio sul Canal Grande.
Dopodiché, si può trovare un’altra abitazione molto lussuosa in Sardegna, in modo particolare a Santa Margherita di Pula, nelle vicinanze di Cagliari e del Forte Village Resort. In più, una sua società chiamata Casetta Srl, controlla circa 20 immobili, che complessivamente valgono 7,5 milioni di euro. Solitamente, la famiglia Fiorello ama trascorrere le vacanze nella loro casa situata a Cortina D’Ampezzo, formata da ben 11 stanze.