Vi siete mai chiesti dove abita il Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona? La sua casa è davvero bellissima con dettagli mozzafiato
Uno dei personaggi televisivi e non solo che continua a far parlare prepotentemente di se è proprio Fabrizio Corona. In molti lo associano al suo soprannome, il Re dei Paparazzi, visto la collaborazione avuta in precedenza (parliamo degli anni 2000) con il famoso manager dei Vip, Lele Mora. Oggi è ancora al centro delle cronache rosa e del gossip per via dei numerosi scoop che continua a far arrivare al pubblico. In molti, però, sono curiosi di scoprire dove abita un personaggio come Fabrizio Corona.
Fabrizio Corona, ha esordito negli anni 2000 al fianco di Lele Mora, come appena accennato e, proprio l’ex manager dei Vip qualche tempo fa aveva annunciato una presunta storia tra i due, smentita categoricamente dal diretto interessato.
Oggi, Fabrizio è stato intervistato da diversi programmi televisivi di successo come Domenica In, dove ha parlato del rapporto burrascoso con Nina Moric e dell’amore ritrovato tra Carlos (suo figlio) e la mamma. Ma non solo: ha anche raccontato della sua nuova vita accanto alla sua fidanzata. Qualche settimana prima aveva concesso una intervista alla Fagnani in Belve, facendo parlare nuovamente di sé per un flirt in diretta con la conduttrice.
In molti, oltre i numerosi gossip e scoop che Fabrizio lancia continuamente al suo pubblico, sono curiosi di scoprire dove trascorre le sue giornate in compagnia della fidanzata e degli affetti più cari.
Fabrizio Corona, dove abita? Ecco la casa luxury che fa invidia al pubblico
Nonostante il carattere burrascoso di Fabrizio, in molti amano la sua verità, il suo essere duro ma allo stesso tempo buono e sincero (almeno così lo descrivono su Instagram). Gli utenti, però, vogliono sempre più informazioni circa il loro beniamini e sono curiosi di scoprire dove abita il grande Re dei Paparazzi, che continua ad essere al centro del mondo dello spettacolo con i suoi scoop (uno fra tanti e ultimi è quello del calcio scommesse).
L’ex Re dei Paparazzi abita in un meraviglioso attico nel cuore di Milano che lascia senza parole per il lusso sfrenato nel quale è circondato Fabrizio.
L’appartamento, è molto grande, luminoso e spazioso e Fabrizio possiede anche un arredamento luxury e minimal allo stesso tempo. I suoi complementi d’arredo sono a dir poco fantastici e sparsi in giro per la casa ci sono fotografie, libri, soprammobili e molto altro.
Nella sua casa, non manca un ufficio con appesi circa dieci televisori ad una sola parete, una mini palestra e un ufficio. L’ambiente che più condivide sui social è il salotto con ampie vetrate, angolo relax, divano poggia piedi, moltissime piante sparse in diversi angoli della casa.