San Valentino sta per arrivare e le candele Etro possono essere un dono romantico per la nostra dolce metà e raffinato per la nostra casa! Queste delicate collezioni firmate Etro riprendono i principi fondamentali della maison, per dare vita ad accostamenti insoliti e coloratissimi.
Nelle candele Etro, la superficie di questi accessori d’arredo è trattata come se fosse stoffa, ed un prezioso tessuto stampato avvolge la volumetria delle candele cubiche oppure cilindriche.
Ci sono i modelli che scelgono i toni caldi abbinati a fantasie cachemire e quelli che preferiscono soluzioni più minimal, magari optando per la monocromia, o custodendo la candela all’interno di un bicchiere in vetro con tappo cromato, nei toni bianco, nero e fucsia.
Si spazia dai toni mediterranei dell’arancio, del giallo, del bordeaux e dell’ocra fino agli azzurri.
Anche il packaging ovviamente fa la sua parte, richiamando i colori e lo stile del suo contenuto.
Quanto alle profumazioni disponibili, le possibilità sono tante, e vanno dal sandalo alla lavanda, portando le profumazioni classiche del marchio Etro anche nell’ambiente Home Collection, tra cui le fragranze Vicolo Fiori, con note di campanula, e Musk al Muschio.