[galleria id=”1379″]L’ultima novità in casa Moroso sarà presentata nei prossimi giorni in occasione dell’importante appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano.
Il nome di Tokujin Yoshioka non è nuovo agli estimatori delle sedute firmate Moroso. Per il marchio di fama mondiale il designer giapponese ha infatti già realizzato la fantastica poltroncina floreale Bouquet e la seduta Panna Chair.
L’ultimo progetto, che sarà presentato in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano, si chiama invece Memory ed è una sedia dal design innovativo e dall’aspetto spaziale!
Si tratta infatti di una sedia rivestita da un particolare tessuto ottenuto attraverso la lavorazione dell’alluminio riciclato in grado di conservare una originalissima forma accartocciata. L’altra grande innovazione è la sorprendente possibilità di conferire alla seduta un illimitato numero di forme diverse!
Memory di Tokujin Yoshioka per Moroso è un prodotto davvero unico caratterizzato da un design dinamico, originale ed elegante allo stesso tempo e perfetto per arredare ambienti moderni e giovani!