Salone del Mobile di Parma: dal 29 gennaio fino al 6 febbraio 2011

E' partita la nona edizione del Salone del Mobile di Parma, già dal 29 gennaio fino al 6 febbraio 2011 nei padiglioni del quartiere Fiere di Parma

[galleria id=”3083″]E’ partita la nona edizione del Salone del Mobile di Parma, già dal 29 gennaio fino al 6 febbraio 2011 nei padiglioni del quartiere Fiere di Parma. All’evento, che conquista ogni anno i favori di un pubblico numeroso, sono proposte tutte le novità per arredare e vivere la propria casa al meglio: arredamenti e complementi d’arredo classici e moderni, illuminazione decorativa per l’interno e l’outdoor, soluzioni per piccoli spazi, ecologia e risparmio energetico, bioarchitettura e benessere.

Dal tradizionale all’innovativo trovarete a questa fiera tutto quello che occorre per mettere su casa e rinnovare gli ambienti scegliendo il meglio tra i prodotti proposti da centinaia di espositori presenti.

Le più importanti firme italiane, tra le quali Listone Giordano, ed estere mettono in vetrina una varietà di stili e materiali capace di incontrare i gusti dei più esigenti, all’interno di spazi sapientemente studiati per creare ambientazioni d’effetto o suggerire soluzioni originali.

All’evento saranno riproposte 3 sezioni collaterali a tema, che hanno riscosso successo nelle passate edizioni: ViviMeglio, dedicata al risparmio energetico; ViviVerde, sull’esterno della casa e sul verde domestico; ViviSposi, proposte per coppie con creazioni che vanno dal classico all’eclettico.

Verranno illustrate, insieme alle discipline relative all’arredamento e all’abitare, anche il Feng Shui, la Cromoterapia e l’ecodesign ci insegneranno le tecniche per la disposizione dell’arredamento in modo che si possano creare spazi abitativi in sintonia con la persona, la Bioarchitettura ci insegnerà ad instaurare un rapporto equilibrato tra l’ambiente e il costruito.

Gestione cookie