Salone del Mobile: borse Malìparmi personalizzate dai designer

Malìparmi, al Salone del Mobile 2011, prenderà parte all’evento denominato "Una Borsa a regola d’Arte" dove presenterà le personali interpretazioni della sua borsa icona da parte di artisti e designer

maliparmi
La borsa Marrakech Malìparmi, divenuta simbolo di questa griffe sarà al Salone del Mobile 2011, per prendere parte all’evento denominato “Una Borsa a regola d’Arte” che si terrà il 12 aprile, in apertura del Salone del Mobile, nello store del marchio in Via Solferino, 3. 

Malìparmi, aderisce alle iniziative previste per il Fuori Salone con un appuntamento dedicato al mondo dell’arte e del design legato alle borse. Vediamo di cosa si tratta.

Malìparmi, in occasione dell’evento “Una Borsa a regola d’Arte”, presenterà le personali interpretazioni della sua borsa icona da parte di artisti e designer debuttanti, invitati ad esprimere la loro creatività.
 
Le opere esposte sono state realizzate da designer e creativi che hanno aderito al concorso realizzato in collaborazione con Leiweb, il famoso portale femminile ed il settimanale A-Anna.


 
Già in passato, creativi come Giovanni Gastel, Gabrio Bini, Rose Forever, Claudio Caramel, Daniele Pignatelli, Irmelin Slotfeldt Papafava, avevano proposto la loro visione della Marrakech ed ora l’esperimento di ripropone.


 
In mostra ci saranno le opere realizzate da questi artisti affermati, insieme a quelle dei giovani vincitori del concorso, che saranno oggetto di una vendita all’asta i cui proventi della vendita saranno devoluti all’associazione 7° Piano impegnata ad aiutare la ricerca e la cura dei tumori infantili.



Gestione cookie