Salone del Mobile 2011: un robot come libreria da Casamania

La libreria Robox di Fabio Novembre per Casamania al Salone del Mobile 2011

librerie Casamania

Si chiama Robox ed è la stravagante libreria ideata e progettata dal designer italiano di fama internazionale Fabio Novembre per Casamania, prestigiosa azienda Made in Italy fondata nel 1984 e specializzata nella realizzazione e produzione di accessori, complementi e arredi dal gusto unico e accattivante. Robox è uno dei tanti prodotti che verranno presentati in occasione dell’imperdibile appuntamento milanese con il Salone del Mobile 2011, dal 12 al 17 aprile.
L’azienda italiana di design Casamania ha scelto il Salone Internazionale del Mobile 2011 come palcoscenico per presentare al grande pubblico l’ultima creazione firmata da Fabio Novembre.

Si tratta di una stravagante e originale libreria free-standing ideale per arredare in modo simpatico e decisamente originale zone giorno, notte e living fuori dai canoni classici. Robox è infatti una libreria a forma di robot!

Ispirandosi alla sua generazione nata e cresciuta con Mazinga e i Transformers, Fabio Novembre trasforma il classico robot giocattolo in un arredo dal design innovativo e bizzarro.

Il risultato è una libreria ideale per arredare qualsiasi ambiente di un’abitazione giovane e dinamica.

Dal punto di vista tecnico, la libreria Robox di Fabio Novembre per Casamania è realizzata attraverso l’impiego di metallo verniciato disponibile nelle variati grigio, bianco con cuore rosso!

Ancora una volta Fabio Novembre stupisce per la sua creatività e originalità, non trovate anche voi?

Gestione cookie