[galleria id=”3177″]Oggi vi vogliamo presentare due nuovi prodotti firmati Moroso che saranno presentati ad aprile in occasione della 50° edizione del Salone del Mobile di Milano 2011. Stiamo parlando della sedia Impossible wood chair disegnata da Doshi Levien e della poltroncina Moon firmata dal designer di fama mondiale Tokujin Yoshioka. Due nuovi sorprendenti prodotti che ancora una volta confermano Moroso come una delle maggiori aziende specializzate in sedute di alto design.
Il prestigioso brand Made in Italy Moroso ha scelto l’importate appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011 per presentare due nuove sedute: Impossible wood chair di Doshi Levien e Moon di Tokujin Yoshioka.
Impossible wood chair è il nome di una sedia davvero innovativa realizzata attraverso l’impiego di un materiale decisamente originale. Si chiama Liquid wood ed è un materiale ibrido tra legno e plastica caratterizzato da un aspetto vissuto, usurato e arrugginito.
Il risultato è una sedia stampata che si ispira alle sedie in legno piegato, leggere e graziose, ma impossibile da realizzare se non attraverso la tecnica dello stampaggio a iniezione. Davvero innovativo!
Continua la collaborazione tra Moroso e il designer Tokujin Yoshioka e nasce così la poltroncina Moon, una seduta che si ispira alle luci e alle ombre della luna. La collezione di sedie Moon sarà presentata presso lo showroom Moroso in occasione della mostra dal titolo TWILIGHT-Tokujin Yoshioka.
Ma ora date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino le novità firmate Moroso!