Salone del mobile 2011: nuova collezione Modà

Il marchio Modà presenta in occasione del Salone del mobile 2011, la sua nuovissima collezione composta da complementi d'arredo ispirati alla natura o alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento

stand brand Boffi al Salone del Mobile di Milano
Foto Fratelli Boffi

Il marchio Modà presenta in occasione del Salone del mobile 2011, la sua nuovissima collezione dove la cultura dell’oggetto e la ricerca di personalità divengono delle priorità assolute. I complementi d’arredo Modà sono letteralmente ricoperti da decori ispirati alla natura o alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento. Il risultato sono arredi classici ma con tocchi di modernità e leggerezza assicurati da pattern e rivestimenti stravaganti ed originalissimi.

La nuova collezione di comò e comodini che Modà presenterà al Salone del Mobile di Milano 2011, è ispirata alla pop art ed è composta da pezzi il cui elemento distintivo è la finitura con tessuto Comics in bianco e nero, che avvolge i complementi come una seconda pelle.
 
Le linee neobarocche di questi arredi unite a rivestimenti ironici, danno vita ad una collezione glamour eccentrica e assolutamente fuori dal comune, in grado di donare un certo carattere a qualunque ambiente.
 
Sarà difficile non notare gli arredi Modà all’interno dei padiglioni del Salone, con i loro mix di stili così diversi in prodotti unici.

Gestione cookie