Salone del mobile 2011: novità Santa & Co.

Al Salone del Mobile di Milano edizione 2011, il marchio Santa & Co

santa cole salone del mobile 2011
Al Salone del Mobile di Milano edizione 2011, la luce è la grande protagonista del marchio Santa & Co., che per l’importante vetrina, ha intenzione di presentare la nuova linea BlancoWhite, composta da una serie di oggetti luminosi che mixano di funzionalità di un complemento d’arredo all’importanza dell’illuminazione domestica.

Le lampade Santa & Co sono realizzate attraverso una tecnica di illuminazione chiamata LumiSheet, che prevede una particolare tecnologia a LED solitamente utilizzata nel settore della cartellonistica, applicata alla luce domestica.
 
A sfruttare questa tecnologia non saranno però lampade e lampadari, bensì i tavolini, le librerie e i complementi d’arredo della collezione BlancoWhite.
 
Si tratta di pezzi d’arredo in grado di divenire vere e proprie opere d’arte, grazie all’atmosfera ricreata dalla luce.
 
Ma non finisce qua, perchè al Salone del mobile 2011 e al FuoriSalone, Santa & Cole presenta anche la famiglia di lampade Básica, disegnata da Antoni Arola, dalle linee pulite ed essenziali, dove ad un design affascinante, si unisce una speciale attenzione ai consumi, utilizzando materiali speciali, che evitano gli sprechi di energia.

Gestione cookie