[galleria id=”3201″]In concomitanza con il Salone del Mobile 2011, Milano ospiterà Euroluce, importante fiera internazionale interamente dedicata al settore luce con un’offerta merceologica di altissimo livello. Proprio in occasione di questo prestigioso evento, la famosa azienda bolognese di illuminazione Lucifero’s presenterà al grande pubblico due novità: il sistema di illuminazione modulare Segment disegnato e la collezione di apparecchi illuminanti Minifile.
La rinomata azienda Made in italy Lucfero’s ha scelto il prestigioso palcoscenico di Euroluce 2011 per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua ampia collezione di apparecchi illuminanti per ambiente interno e esterno.
Si tratta di due nuovi prodotti, Segment e Minifile.
Segment è un sistema di illuminazione modulare caratterizzato da un design minimalista ed essenziale ideale per arredare qualsiasi ambiente grazie anche alla possibilità di essere nella configurazione orizzontale o verticale, a parete o a soffitto. Massima versatilità per andare incontro a qualsiasi esigenza e offrire piena liberta di espressione.
Il progetto include inoltre caratteristiche di risparmio energetico mediante l’utilizzo di sorgenti luminose energy saver e l’utilizzo di tecnologie a LED.
Minifile è invece il nome di una collezione di apparecchi illuminanti caratterizzati da forme geometriche sobrie e dimensioni ridotte ideali per chi cerca una soluzione discreta e poco visibile. Il risultato è un prodotto capace confondersi con l’ambiente circostante illuminandolo in modo elegante e sofisticato.