Si chiama Zigzag ed è la nuova libreria nata dalla collaborazione tra l’azienda Made in Italy Lema e il celebre studio di design giapponese Nendo che sarà presentata in veste ufficiale in occasione dell’importante appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011. Si tratta di un arredo dal design moderno, semplice ed elegante allo stesso tempo capace di arredare qualsiasi ambiente della casa, dalla zona giorno a quella notte, dal living al salotto.
Lema, azienda italiana sotto la direzione artistica di Piero Lissoni, ha scelto il Salone del Mobile 2011 per presentare al grande pubblico Zigzag, la libreria nata dalla collaborazione con lo studio di design giapponese Nendo.
Stiamo parlando di una libreria dal design tanto essenziale quanto sofisticato, realizzato attraverso una struttura capace di arredare i diversi ambienti della propria abitazione andando incontro anche alle esigenze più difficili.
Zigzag è infatti una libreria formata da casse di legno impiallacciato che si possono comporre nei più svariati modi. Il risultato è una soluzione versatile e funzionale caratterizzata anche da un aspetto decisamente scultoreo in grado di arredare con discrezione gli spazi.
Con la libreria Zigzag, Lema prosegue la sua filosofia che da oltre trent’anni si impegna a realizzare e offrire prodotti d’arredo di alto livello capaci di andare incontro ai bisogni e alle necessità del cliente.
Davvero non male, non trovate anche voi?