Green & Love di Adrenalina è un particolarissimo prodotto del marchio italiano, che sarà presentato in anteprima assoluta in occasione del Salone del Mobile di Milano, che aprirà le sue porte dal 12 al 17 di aprile presso la Fiera di Rho. A prima vista sembra quasi un sex toy ma fidatevi è una seduta per spazi pubblici, che però vuole strizzare l’occhio ad una filosofia atavica ispirata al ruolo della sessualità nelle civiltà arcaiche.
L’oggetto proposto da Adrenalina porta la firma dal designer Simone Micheli e consiste, come anticipato, in una poltrona monumentale, adatta a grandi ambienti collettivi, come hall, open space, centri commerciali e sale d’attesa.
Green & Love prende spunto e ispirazione dal ruolo rivestito dalla sessualità nei rituali delle civiltà arcaiche, ruolo che si richiama alla religione, alla fertilità e anche la vita.
Non a caso, Adrenalina ha scelto il colore giallo, che è simbolo di vita ed una linea mastodontica e monumentale che si rifà a quella dei monoliti o dei totem.
Non ci resta che attendere il Salone del Mobile per ammirarlo dal vivo!