La nuova collezione Fendi Casa, sarà presentata tra poco più di un mese a Milano, in occasione del Salone del Mobile 2011, importante appuntamento con il mondo del design e dell’arredamento made in Italy e non solo. Come sempre, a caratterizzare la collezione casa di Fendi, prestigioso marchio romano, rubato alla moda, sono le linee pulite, uno stile moderno ed un indiscutibile senso di lusso e preziosità che traspare da questi arredi di gran classe, adatti ad abitazioni ed ambienti in cui la finezza e l’eleganza sono imperanti. La Maison, ha recentemente arredato lo yacht Princess 85, ed ora porta al Salone del Mobile 2011 i suoi tre modelli di punta, ovvero: Agorà, Pandora Mag e Alena.
Agorà, Pandora Mag e Alena sono tre complementi d’arredo del marchio Fendi Casa che rappresenteranno l’azienda in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano.
Come elemento comune tra questi tre arredi c’è sicuramente l’utilizzo di materiali pregiati, che fanno di Fendi Casa un icona di stile.
Iniziamo da Agorà, una nuova linee di divani contemporanei, che non rinnega però un’anima tradizionale, espressa dalla caratteristica lavorazione capitonné.
La serie Agorà è realizzata dall’accostamento di elementi modulari componibili, a struttura squadrata e lavorazione del bracciolo in capitonnè.
Alla serie Agorà si agganciano poi Pandora Mag, un pouf contenitore con struttura in legno imbottito e la serie di lampade da tavolo Alena, in vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca.