[galleria id=”3213″]Dalla collaborazione tra la storica azienda Made in Italy Moroso e il designer olandese Edward Van Vliet è nata una nuova collezione di sedute imbottite e complementi. Si chiama Button Down e sarà presentata in anteprima assoluta al grande pubblico in occasione dell’importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano. Al Salone sarà presente anche Sushi, la prima collezione di divani e poltroncine disegnata e progettata dal designer olandese appositamente per il celebre marchio leader nel campo delle sedute.
Moroso ha scelto la 50° edizione del Salone del Mobile di Milano per presentare in anteprima la nuova collezione Button Down nata dall’estro creativo di Edward Van Vliet.
Si tratta di un concept nuovo e originale, un complemento modulare rivestito da tessuti con motivi eleganti e colorati perfetto per realizzare soluzioni sempre diverse.
Al Salone del Mobile di Milano 2011 sarà presente anche la collezione Sushi, nata dalla prima collaborazione tra il designer olandese e Moroso.
Sushi Collection di Edward van Vliet by Moroso, è composta dal divano Karmakoma sofa, dalla poltroncina Juju Fauteuil, dal sistema di sedute Sushi block seat e dal bench di forma tonda Donut.
Ciascuna di queste sedute è caratterizzata da una struttura realizzata in legno e poliuretano espanso rivestita da una sofisticata sovrapposizione di tessuti decorati con riferimenti naturali e forme architettoniche.
Non ci resta che attendere il Salone del Mobile 2011 per scoprire più da vicino le novità di casa Moroso!
I commenti sono chiusi.