Salone del Mobile 2011: collezione Kami Slide di Marc Sadler

Dal 12 al 17 aprile in occasione del Salone del Mobile 2011 Slide, presenterà la sua nuova collezione composta da quindici anteprime assolute

slide kami
Dal 12 al 17 aprile in occasione del Salone del Mobile 2011, Slide, azienda milanese produttrice di oggetti di design in polietilene, presenterà la sua nuova collezione composta da quindici anteprime assolute, tra cui importanti progetti inediti nati dalla collaborazione con firme illustre del design italiano ed internazionale tra cui Marc Sadler, Karim Rashid, Paola Navone, Fabio Rotella, Jorge Najera, Stirum Design e Anki Gneib.
Marc Sadler, ha dato ad esempio vita alla famiglia di prodotti Kami, che trae ispirazione dall’origami, l’antica arte giapponese di piegare la carta, ricavandone delle figure.
 
Della collezione fanno parte le sedute e i mobili Ichi, San, Ni e Yon, caratterizzate da forme tracciate da linee e bisettrici che si intersecano secondo uno schema simile all’origami.
 
Tutta la collezione Kami è modulare e si può abbinare a un’illuminazione a risparmio energetico o con tecnologia LED, per creare innumerevoli soluzioni scenografiche.
 
La collezione è utilizzabile in qualsiasi ambiente sia indoor che outdoor.
 
Non ci resta che attendere l’apertura del Salone del Mobile tra pochissimi giorni per ammirare le creazioni di Sadler dal vivo.

Gestione cookie