Salone del Mobile 2011: collezione HauteRageous Neracciaio Nijolé

HauteRageous Neracciaio è la nuovissima collezione realizzata in collaborazione con Nijolé e presentata al Salone del Mobile di Milano 2011 nell'ambito del Fuori Salone

NEROACCIAIO Decochic
HauteRageous Neracciaio è la nuovissima collezione di design, realizzata in collaborazione con Nijolé e che sarà presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano 2011 nell’ambito del Fuori Salone. Il concept store Nijolé ha aperto le sue porte lo scorso settembre a Milano e da giovedì 7 aprile 2011, ospiterà la “capsule exhibition” HauteRageous Neracciaio. La nuova collezione sfrutterà le due scenografiche vetrine dello spazio Nijolé di via Manzoni 45, per presentate per la prima volta le lampade D[eco]chic, in ferro verniciato e cristalli di Murano e altri complementi d’arredo molto suggestivi, mixati alle creazioni più seducenti Nijolé.
Nijolé, marchio internazionale dedicato all’abbigliamento, agli accessori moda e per la casa art&craft d’alta gamma, in occasione del Salone del Mobile di Milano, allestirà quindi una speciale vetrina proprio nel cuore della città, ospitando le creazioni realizzate in collaborazione con Neracciaio, marchio nato nel 2005, che per questa nuova edizione della Design week milanese proporrà le opere dell’artista Daniele Mazzoleni, che esporrà le sue creazioni anche al Salone del Mobile e in Via Tortona.
 
Tra queste ci sono preziose produzioni, come ad esempio i tappeti ed i cuscini in cavallino con bordi in pelle di coccodrillo, sempre all’insegna del lusso.

Gestione cookie