Canapé Cactus di Cerruti Baleri è la novità del prestigioso marchio di design italiano che sarà presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano che andrà in scena nella città lombarda dal 12 al 17 aprile 2011, attirando come sempre una vastissima folla di appassionati, esperti del settore, buyers o semplici curiosi. Il simpatico divano Cerruti Baleri è dedicato a Maurizio Galante ed è stato realizzato per il progetto dell’Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne. Sicuramente questo buffo complemento d’arredo farà parlare di sè con la sua immagine che sembra evocare esattamente l’opposto della comodità e morbidezza che invece assicura una volta provato.
Canapé Cactus di Cerruti Baleri si distingue per il rivestimento realistico che allude alla superficie di un cactus con tanto di spine pronte a pungere il fondo schiena di chi è in procinto di sedersi.
Il progetto nato dalla collaborazione con l’Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne non è certo il primo che lega l’azienda italiana al mondo della moda.
Già a partire dallo scorso anno, infatti, Cerruti Baleri aveva avviato una partnership con la Maison Martin Margiela, che passando dalla moda al decor d’interni, realizza fantasiosi complementi d’arredo pronti a dare un tocco di carattere alla nostra abitazione.
Una collaborazione riconfermata anche per il 2011 che potremo gustare al prossimo Salone del Mobile presso lo showroom del marchio.
I commenti sono chiusi.