[galleria id=”3107″]Il grande appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano si sta avvicinando e iniziano ad arrivare le prime anticipazioni che saranno presentate durante i giorni della Milano Design Week. L’azienda di Mariano Comense, i 4 Mariani, ha proprio scelto questo prestigioso palcoscenico per presentare al grande pubblico due sue nuove linee di arredo: i mobili per l’ufficio Blade dell’architetto Matteo Nunziati e la poltroncina Sissi ideata dall’ architetto Luca Scacchetti.
i 4 Mariani è un’azienda italiana che dal 1957 è leader a livello internazionale per arredi, sedute e imbottiti, sia nel settore home che contract ed office.
In occasione del prossimo Salone del Mobile i 4 Mariani saranno presenti con due stand presso la grande struttura fieristica di Rho: uno dedicato alla collezione Home, l’altro alla linea Office.
Tra le tante novità che saranno presentate durante i giorni della Milano Design Week ci saranno Blade dell’architetto Matteo Nunziati e Sissi di Luca Scacchetti.
Blade è un sistema di arredo completo per l’ufficio caratterizzata da linee geometriche, sobrie ed essenziali dove l’elemento distintivo è una lama di cuoio, materiale storico dell’azienda, che attraversa le superfici regalando un design originale, moderno e innovativo.
Sissi è invece una deliziosa poltroncina disponibile sia nella versione con braccioli che a pozzetto. Realizzata in tessuto o in pelle, questa seduta è caratterizzata da una struttura leggera e di dimensioni contenute ideale per arredare ogni ambiente domestico come il contract.