Varaschin ha scelto l’importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Si tratta di una collezione di arredi e complementi ideali per arredare con stile sia gli ambienti interni che gli spazi outdoor. Tra le tante novità ci sono la sedia Babylon disegnata da Giopato & Coombes, la poltroncina Obi firmata Toan Nguyen. Diamo un’occhiata più da vicino alle novità Varaschin.
Tra le diverse novità c’è la sedia Babylon disegnata e progettata da Giopato & Coombes. Stiamo parlando di una sedia caratterizzata da una struttura portante in tondino di alluminio dove la seduta e lo schienale sono rivestiti da un fitto intreccio di fettuccia sintetica marrone scuro.
Obi è invece la poltroncina firmata da Toan Nguyen realizzata in tubolare di alluminio di colore micaceo e rivestita di fettuccia sintetica a liste piatte e larghe.
Sempre al Salone sarà presente anche la collezione Orsay di Gordon Guillaumier, un’intera famiglia di arredi realizzati in legno massello e dal sapore retrò pensati appositamente per il dining che spazia dalle sedute, alla credenza, dal tavolo alle poltrone.