Sala da pranzo Ikea, tutte le novità in catalogo di quest’anno

Il nuovo catalogo Ikea ha tantissime soluzioni eleganti, chic e moderne per quest’area della casa, dalle credenze alle sedie: c’è di tutto. 

Ikea anche nel nuovo catalogo ha dato ampio spazio alla sala da pranzo, il luogo dove ci si incontra, si gode del buon cibo e ci si rilassa nei momenti casalinghi. Una stanza o area che può essere arredata in infiniti modi, in cui oltre a tavolo e sedie ci possono essere tantissimi altri mobili.

Per una sala da pranzo funzionale e luminosa, l’azienda svedese offre un’infinità di soluzioni. Che si siano scelti colori pastello per la sala pranzo o tinte più audaci, tra le varie novità in catalogo ci sono stoviglie, tessili e mobili che si prestano a ogni genere d’arredamento.

Come arredare una sala da pranzo con Ikea

Rivoluzionare una sala da pranzo con Ikea non è mai stato così facile, per trasformare questa stanza di tanto in tanto, non bisogna cambiare per forza mobili, tavolo e sedie. L’azienda svedese nelle nuove collezioni dà ampio spazio a stoviglie e tessili colorati e di design, con il quale preparare tavole meravigliose.

tavola da pranzo sedie credenza su sfondo
Come arredare un sala da pranzo con Ikea (Foto Sito Ikea) – Designmag.it

Dalle tende agli accessori, fino alle tovaglie e ai runner e bicchieri e posate, basta poco per trasformare la sala da pranzo. Ecco che che con la tovaglia NABBFISK con sfondo panna e disegni di un verde intenso, si avrà una tavola nuova e allegra, dal carattere autunnale. Ma le nuove fantasie delle tovaglie Ikea sono davvero tantissime e di ogni genere di tinta, dal giallo senape al rosa cipria, c’è l’imbarazzo della scelta. Ci sono poi tantissimi runner originali, da poter poggiare su tovaglie a tinta unita e dare un tocco di originalità e colore, come il modello STRANDFLOKA a rigoni panna e rosa cipria, che renderanno la sala da pranzo chic e moderna.

Tantissime novità anche per le stoviglie, come i bicchieri in vetro colorati PAPPERSBJORK, eleganti e leggeri, che da soli renderanno una semplice tavola allegra e unica. Se si preferisce qualcosa con le nuance dei colori autunnali, c’è il servizio GLASMAL in varie gradazioni di viola. E poi si cono piatti, ciotole e posate, le nuovi collezioni o le classiche, che sono sempre dei veri evergreen.

Se, invece, si vuole compiere una rivoluzione più strutturale, magari con una nuova credenza, Ikea ha tantissimi modelli di mobili eleganti e funzionali e soprattutto salvaspazio. Tra quelli intramontabili c’è la soluzione BESTA, disponibile in molteplici rifiniture dal marrone al verde bottiglia, è perfetta per appoggiare stoviglie e piatti da portata e al suo interno ha una grossa capienza per conservare tovaglie e tutto ciò che si desidera.

Gestione cookie