La nota cantante, che negli anni ’80 ha riscosso successo a livello internazionale, vive in una meravigliosa villa con il marito e il figlio.
Sabrina Salerno è una delle showgirl più apprezzate di sempre in Italia. Un’artista davvero a tutto tondo, dal canto al ballo alla recitazione. Sabrina ha raggiunto il successo negli anni Ottanta e da lì non si è mai più fermata.
Quasi quarant’anni di carriera, che sembrano davvero volati. In particolar modo, perché la donna non sembra affatto essere cambiata. Qui, è proprio il caso di dirlo, il tempo sembra essersi letteralmente fermato. Sabrina è più in forma che mai e i suoi fan la celebrano costantemente, sia seguendola nei suoi vari progetti, sia nelle sue pagine social.
Il pubblico, si sa, vuole conoscere la vita dei propri beniamini e le apparizioni pubbliche non sempre bastano. Si vuole conoscere la persona al di là del personaggio, la sua vita quotidiana, i suoi valori, il contesto in cui vive. E Sabrina non ha mai nascosto quale siano i suoi standard e i principi su cui ha basato il suo successo. Una donna forte, indomabile e fiera. Tratti che la contraddistinguono e le hanno aperto le porte del cuore dei suoi fan. Anche la sua villa appare forte e curata, proprio come lei. Una casa davvero da capogiro, in un contesto davvero unico.
La villa della showgirl è davvero mozzafiato: una chicca nel trevigiano. La casa, infatti, si trova a Mogliano Veneto (Treviso), una località ricercata e di lusso. È qui che Sabrina vive insieme al marito Enrico e al figlio Luca.
L’abitazione si colloca in un borgo fuori dal tempo, dove la frenesia del tran tran quotidiano sembra essere lontana. Una scelta molto probabilmente non casuale quella di trovare un rifugio sicuro, in cui tornare dal lavoro. La casa presenta un giardino esterno molto ampio e curato, con un portico, dove l’arredo da esterni, permette di godere a pieno della bella stagione senza dover essere esposti al sole.
Una location ideale dove trascorrere del tempo di qualità in famiglia. Un mix tra la raffinatezza classica, a cui si aggiungono dei pezzi d’antiquariato ad impreziosire il tutto. Un gusto che rispecchia l’eleganza di Sabrina. Il pezzo forte è un pianoforte che regna incontrastato nella sala e che rende l’atmosfera di questo ambiente davvero affascinante.