[galleria id=”1841″]Con il servizio di piatti Black Fluted Mega di Royal Copenhagen, portate in tavola 231 anni di storia, che hanno permesso a questo prestigioso marchio di diventare leader nella manifattura della ceramica artistica, lavorata ancora rispettando la tradizione ed il bagaglio storico e culturale che questo marchio si porta dietro. Royal Copenhagen con il servizio di piatti Black Fluted Mega, propone un completo con decoro dipinto in un inedito color nero, raffinatissimo e sobrio, perfetto per dare un tocco di eleganza alla propria tavola.
Black Fluted Mega è l’evoluzione dello storico “Blue Fluted” nato nel 1775 e dipinto a mano nelle tradizionali tinte del bianco e blu, rivisitato oggi in un decoro rinnovato ed in una colorazione completamente nuova.
Il decoro è dipinto a mano ed appare sui nove pezzi del servizio composti da piatti, ciotole, brocche e tazze.
Disponibili in più versioni e dimensioni, il prezzo degli elementi varia a seconda che si tratti di versioni in porcellana o bisquit.
Infatti Black Fluted Mega è affiancato da una versione completamente in nero di un altro classico Royal Copenhagen, ovvero Black Plain, in una versione di biscuit nera opaca disponibile per due modelli di tazze termiche e due piatti di misure differenti.
Foto: