[galleria id=”11981″]
Tra i colori di design per l’autunno 2017 c’è il rosa blush, che è una delle cromie più romantiche tra quelle di tendenza del momento. Impossibile resistere a un tocco femminile e ricercato da inserire all’interno della propria casa ma per riuscirci è necessario scoprire quali sono i complementi giusti. Tanti sono i mobili e anche gli accessori declinati in questa nuance delicata e leggera con cui arredare ogni stanza, dall’ingresso alla camera da letto. Scoprite su Design Mag tutti i pezzi di design rosa blush per un autunno 2017 all’insegna del romanticismo.
Tutti gli appassionati di design cercano di arredare casa con i pezzi giusti e cercano di non accontentarsi quando possibile. Spesso si variano delle piccole proposte così da dare un’aria nuova alla propria dimora. In fondo sono proprio i dettagli a fare la differenza esattamente come accade per le decorazioni a tema, come quelle natalizie. Ecco perché se volete seguire le ultime tendenze dei colori dell’autunno 2017 vi suggeriamo di inserire all’interno della vostra dimora qualche pezzo rosa blush. Scoprite quali sono gli imperdibili del momento.
[npleggi id=”44061″ testo=”10 idee per arredare casa con i colori Pantone per l’autunno 2017″]
Tra i complementi di arredo per l’autunno 2017 più belli e irresistibili ci sono le lampade rosa blush tra le quali ve ne segnaliamo diverse a sospensione, come la Bon Ton di Torremato, la Cora di Frandsen dal design minimal e pulito o quella in vetro modello Grace sempre di Frandsen. Da non perdere inoltre qualche proposta da tavolo come la lampada Binic di Foscarini.
[npleggi id=”45579″ testo=”Verde e ruggine: i colori di design per l’autunno 2017″]