Romina Carrisi apre le porte della sua casa, ma gli occhi sono tutti sul suo letto: design esclusivo

Romina Carrisi ha aperto le porte della sua casa e gli occhi sono andati tutti sul suo letto il quale ha un design esclusivo: ecco dove vive.

La minore delle figlie di Al Bano e Romina Power ha una casa bellissima. L’attrice e regista ha deciso di mostrarla sui social, ma a colpire i suoi follower è stato soprattutto il letto che ha un design particolare.

È un bellissimo periodo per Romina Carrisi. La quarta figlia di una delle coppie più amate del mondo della musica e dello spettacolo è diventata mamma per la prima volta di Axel Lupo. Il piccolo è nato dalla relazione tra lei e il regista Stefano Rastelli, conosciuto quando era una degli affetti stabili nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno.

In merito al parto sappiamo che è durato 14 ore di travaglio ed il piccolo è in perfetta salute e pesa 3 kg e 100 grammi. Anche Romina sta bene e sicuramente non vede l’ora di tornare a casa insieme al figlio. La figlia più piccola di Al Bano e Romina ha una abitazione spaziosa e luminosa.

Romina Carrisi dove vive: ecco la casa

Romina Carrisi è sicuramente uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Questo sicuramente per via dei genitori, da sempre molto in vista, ma anche perché in questi anni si è saputa ritagliare il suo spazio e mostrare le sue qualità. Sebbene sia molto riservata, Romina ha un grande seguito sui social dove condivide diversi momenti della sua quotidianità domestica.

Romina Carrisi: dove vive
Romina Carrisi vive a Roma (Instagram @romina_carrisi) – desginmag.it

Quando non è impegnata a livello professionale, passa diverso tempo nella sua abitazione. Romina vive in una bellissima casa a Roma, precisamente in zona centro, anche se non sappiamo con certezza quale sia il quartiere da lei scelto. Tra le tante foto che ha pubblicato su Instagram, a molti non è sfuggita la camera da letto.

Pochi giorni fa, infatti, Romina ha pubblicato una foto del suo letto il quale ha un desgin esclusivo e particolare, dato che il disegno è davvero originale. Nello scatto si vede la giovane Carrisi distesa sul letto mentre dormiva accanto al suo cagnolino. All’epoca mancavano pochi giorni al termine della gravidanza.

“Quello che mi ricorderò di questa gravidanza: le grandi, lunghe, infinite dormite”, ha scritto nella didascalia del post. Non è mancato il commento di mamma Romina che ha sottolineato che la figlia ha dormito molto nell’ultimo mese.

Gestione cookie