Roche Bobois: libreria Paraphe ispirata ai grafici matematici

La libreria Paraphe Roche Bobois riprende l’andamento delle curve gaussiane dei grafici matematici, attraverso onde stilizzate e minimali disegnate da Mehdi Izemrane nel 2008

Roche Bobois libreria Paraphe
La libreria Paraphe Roche Bobois fa parte della collezione Les Contemporains caratterizzata da uno studio sulle curve gaussiane dei grafici matematici, riproposto attraverso onde stilizzate e minimali capaci di conferire un movimento fluido a qualunque tipo di ambiente. Questa deliziosa libreria Paraphe, è stata disegnata da Mehdi Izemrane ed è stata lanciata da Roche Bobois 2008. Da allora rappresenta un pezzo protagonista, originale e divertente. Questo sistema componibile può essere utilizzato oltre che come libreria anche come separè grazie alla sua doppia faccia che gli permette di garantire la semipermeabilità fra ambienti distinti.

Sia posizionato a parete o posto a sé stante, la libreria Paraphe di Roche Bobois mantiene inalterato il suo carattere deciso, garantito dalla coesistenza fra vetro e metallo.

La scultorea struttura in metallo cromato si sposa alla perfezione con il cristallo lucente dei ripiani e l’insieme risulta armonioso e organico.

La libreria si addice molto bene ad ambienti contemporanei dallo stile estremamente minimale, come a spazi più classici, con un interessante effetto contrasto, perfetto per abitazioni private, uffici, grandi spazi pubblici o contract.
La struttura è solida ed ospita quattro ripiani spaziosi, ha dimensioni 270 cm di lunghezza, 41 cm di profondità e 200 cm di altezza, per un prezzo di 3,983.00 euro.

Gestione cookie