Modi+originali+per+rivestire+la+doccia%3F+Ti+diciamo+carta+da+parati
designmagit
/articolo/rivestimento-doccia-carta-da-parati-idrorepellente/66204/amp/
Categories: Arredamento Bagno

Modi originali per rivestire la doccia? Ti diciamo carta da parati

Volete rinnovare il rivestimento della doccia ma senza intervenire con opere murarie? La carta da parati idrorepellente è un’ottima alternativa alle piastrelle e potete dare una ventata di freschezza alla vostra doccia in pochissimo tempo e senza ricorrere ad opere invasive e costose.
Tornata di moda ma con materiali e look decisamente rivoluzionari, la carta da parati idrorepellente è traspirante, resistente e soprattutto resiste alle temperature sia basse che alte. Non solo, sopporta alla perfezione il vapore e l’acqua, quindi è perfetta per il bagno.
Facile da pulire e da lavare, è anche semplice da posare e vi basta davvero poco per dare un tocco di novità nella stanza da bagno. Questo tipo di carta da parati è realizzata con cellulosa e con l’aggiunta di fibre tessili rivestite in pvc.

Carte da parati idrorepellenti eleganti e ricercate

Le texture colorate e moderne consentono di scegliere quella che fa al caso proprio. Le tematiche sono tantissime, si va da quelli geometrici a quelli floreali, dai paesaggi sottomarini alla giungla caraibica a design particolari, che rendono ancora più piacevole il momento della doccia.
Fra le carte da parati idrorepellenti più originali troviamo quelle di Wall & decò, azienda nel settore della carta da parati per il bagno. La collezione Wet System, che viene aggiornata con cadenza annuale, propone anche splendide fantasie etniche e astratte, tutte molto affascinanti.
Oppure, per chi desidera un rivestimento esotico per la doccia può optare per la carta da parati Tahiti disegnata da Lorena Nicolosi per Ambientha, molto particolare per i suoi disegni floreali macroscopici.

Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.

Published by
Giusy Pirosa