Da Iperceramica si può rinnovare casa senza spendere una fortuna ma c’è tempo solo fino al 30 settembre. Cosa ne dite di approfittarne?
Il sogno di rifare casa si può realizzare a breve. Basta rimandare, con Iperceramica è il momento giusto di mettere mano al portafoglio per dare nuova vita all’abitazione senza svuotare il conto corrente. Scopriamo l’occasione da cogliere al volo.
Iperceramica è una catena di negozi italiana per la vendita di pavimenti, parquet, rivestimenti, sanitari, arredo bagno e altri prodotti. Lungo la penisola sono distribuiti numerosi negozi ma c’è anche la possibilità di acquisto online, comodamente dal divano di casa. I prezzi sono convenienti per prodotti di qualità e spesso ci sono promozioni eccellenti di cui approfittare per risparmiare su una ristrutturazione degli ambienti.
Finestre, pannelli decorativi, carta da parati sono alcune nelle ultime novità introdotte da Iperceramica. In caso di un’importante ristrutturazione, poi, l’azienda offre un finanziamento a tasso zero più le detrazioni fiscali del 50% in dieci anni. Un progettista affiancherà il cliente nella pianificazione del rinnovo dell’abitazione e redigerà un preventivo. In più si potrà ammortizzare la spesa grazie alle numerose offerte sempre presenti nei negozi fisici e online come quella attiva sui pavimenti.
Fino al 30 settembre saranno attivi sconti sui pavimenti in gres, eleganti e raffinati perfetti per diversi stili di arredo. Si possono installare sia sulla superficie calpestabile che sulle pareti come rivestimento data la grande versatilità. Sono disponibili in tante varianti, dai colori della pietra naturale alle tonalità del marmo fino all’effetto legno per chi vuole un’atmosfera calda e nordica. Gli sconti arrivano al 50% e oltre e il gres ha il vantaggio di essere molto resistente e forte.
Volete qualche esempio? Iperceramica propone il gres porcellanato collezione Cloud Grey con effetto marmo lappato al prezzo di 16,49 euro al metro quadro. Le piastrelle hanno dimensioni 60 cm x 60 cm. Il colore grigio perla è perfetto in combinazione con un arredo moderno ma anche con il legno scuro. In alternativa ci sono i pavimenti in gres effetto legno della collezione Mountain al prezzo di 18,49 euro. I listoni hanno misure 24 cm x 1202 cm e i colori a disposizione sono due, Honey biondo naturale e Brown marrone con sfumature rossastre. Infine citiamo la piastrella gres effetto pietra di Gerusalemme rettificato con sfumature calde e misure medie 60 cm x 60 cm. Il costo fino al 30 settembre sarà di 15,99 euro al metro quadro.