Il tavolo Tabula Rimadesio nasce da un progetto del designer Giuseppe Bavuso, che ha scelto un design pulito e razionale, perfetto per la sala pranzo. Niente fronzoli e niente superflue decorazioni, per questo elegante tavolo, pulito e semplice, proprio come lo vedete in foto. A caratterizzarlo con classe ci sono solo profili sottili in contrasto con linee di forte spessore, che rendono questo tavolo esclusivo e originale nella sua estrema semplicità, ispirata infatti ad elementi del design razionalista. Gli unici due materiali principali usati da Rimadesio per questa composizione sono l’alluminio e il vetro, che vengono interpretati in piena libertà progettuale.
Questo pezzo di design è disponibile in più dimensioni e in quattro abbinamenti di finiture: struttura anodizzata con piano in vetro grigio metallizzato, struttura anodizzata nera con piano in vetro nero lucido, struttura bianca con piano in vetro bianco lucido e struttura con finitura in titanio e piano in vetro grigio metallizzato.
Un’altra ottima notizia è che sia l’alluminio che il vetro sono materiali riciclabili al 100% a dimostrazione dell’interesse di Rimadesio verso l’ecocompatibilità dei suoi prodotti.
Ideale per caratterizzare con una classe non urlata ma discreta ed essenziale una zona pranzo dallo stile contemporaneo.