Oggi vi vogliamo presentare le ultime novità nel campo dei frigocongelatori ideate e progettate dall’importante marchio Rex Electrolux. Si tratta di due nuovi modelli di frigoriferi entrati a far parte dell’importante collezione di elettrodomestici del brand e presentati in anteprima assoluta al grande pubblico in occasione dell’importante appuntamento milanese dello scorso aprile con Eurocucina 2010 e negli eventi Fuori Salone. Sono il frigocongelatore Space Plus e il frigocongelatore Dynamic Frost Free, due prodotti tecnologici capaci di coniugare innovazione e design.
Rex Electrolux ha ideato una nuova collezione di elettrodomestici caratterizzati da un’estrema ricerca stilistica, scelta di materiali all’avanguardia, innovative prestazioni e soluzioni di ecodesign per ridurre al minimo i consumi energetici.
Da questi presupposti sono nati due nuovi modelli di frigoriferi congelatori: Space Plus e Dynamic Frost Free.
Il primo è un frigocongelatore da incasso caratterizzato da una capacità molto ampia di 308 litri e un’altezza superiore ad un modello combinato tradizionale. La massima capienza di questo frigorifero è anche garantita dalla particolare struttura interna contraddistinta da dettagli ben studiati e ricercati in una logica salva-spazio.
Ripiani in vetro e illuminazione con tecnologia Led garantiscono poi un profilo dal design curato e raffinato perfetto per arredare le cucine più ricercate.
Il frigocongelatore Dynamic Frost Free deve il suo nome alla tecnologia Dynamic Frost Free che abbina i benefici della conservazione tradizionale a quelli del No Frost attraverso un perfetto controllo dell’umidità che consente di conservare nel migliore dei modi gli alimenti freschi e le loro proprietà.