Regina della musica e del lusso: avete mai visto la villa da sogno in cui abita Beyonce?

Una casa da sogno per la regina della musica: Beyoncé e suo marito Jay-Z hanno acquistato la villa più costosa di tutta la California.

La villa in cui ora abitano Beyoncé e Jay-Z è un gioiello di architettura, ed in passato è appartenuta a un collezionista d’arte. Costruita in vetro e cemento, la villa sembra sia costata circa 200 milioni di dollari ed è il secondo immobile più costoso al mondo che sia mai stato acquistato in contanti.

Il primo è stato un appartamento da 238 milioni di dollari che tempo prima è stato venduto a New York, mentre la villa di cui ora sono proprietari Beyoncé e Jay-Z è in assoluto la più costosa della California, e si trova in particolare a Malibu. La cantante e Jay-Z sono sposati dal 2008: una specie di record nel mondo delle star di Hollywood, dal momento che sono insieme da oltre 15 anni, e hanno tre figli. I due cantanti, che spesso hanno collaborato a livello musicale oltre che essere una coppia nella vita, hanno deciso di acquistare casa a Malibu e di non badare decisamente a spese.

La casa museo di Beyoncé e del marito Jay-Z: la coppia d’oro della musica

La casa sulla spiaggia di Malibu acquistata da Beyoncé e il rapper Jay-Z è stata costruita in 15 anni dall’architetto Tadao Ando, ed è così bella da essere stata definita una “casa museo“. Il suo valore iniziale è di 295 milioni di dollari ed è la casa più costosa della California: 200 milioni (versati in contanti) di dollari per il suo acquisto da parte della coppia d’oro della musica.

Beyoncé acquista una villa museo
Vista aerea della casa di Beyoncé e Jay-Z – Designmag.it

Intorno alla villa c’è un giardino di oltre 40mila metri quadrati, e si trova su una piccola altura affacciata sull’Oceano Pacifico. Il collezionista d’arte William Bell, proprietario della casa dal 2003, l’ha venduta a Beyoncé e Jay-Z riguadagnandoci moltissimi soldi. La casa è stata costruita in vetro e cemento ed ha nel suo giardino una piscina, dei giochi acquatici, un eliporto e una dépendance molto ampia.

Stando a quanto riporta l’autorevole sito TMZ, dove si trovano pettegolezzi e informazioni sul mondo dello spettacolo, «si tratta del secondo immobile più caro del Paese. Al primo posto un appartamento newyorkese da 238 milioni di dollari». Questo appartamento appartiene all’imprenditore Ken Griffin, che nel 2019 ha acquistato una casa da 238 milioni di dollari al Central Park ( New York). Quindi niente record battuto per Beyoncé e Jay-Z, anche se la loro casa resta comunque la più costosa della California intera.

Gestione cookie