Nel nostro ultimo sondaggio dedicato alle festività natalizie, vi avevamo posto la domanda “Cosa regalerai per Natale?”
Le possibilità di scelta spaziavano tra complementi d’arredo, accessori hi-tech, utensili per la cucina, gioielli ed orologi, abbigliamento, viaggi e vacanze, attrezzature sportive o mezzi di trasporto come auto, biciclette e moto.
Il risultato è stato abbastanza netto, ed i nostri lettori si sono confermati dei fedeli amanti del design in senso tradizionale.
Vediamo come è andata.
A meritarsi il primo posto in questa classifica di preferenze riguardo ai doni natalizi, il 43% dei votanti ha scelto di regalare mobili e complementi d’arredo, restando votato alla propria passione per questo settore.
A seguire, il 29% di voi, ha preferito, al posto di un bel mobile, di donare una vacanza, in viaggio oppure i biglietti per uno spettacolo.
A pari merito, con il 14% dei voti si sono posizionati gli accessori hi-tech e i capi d’abbigliamento.
Chiudono la lista, con alcuna preferenza, invece, utensili per cucina; gioielli ed orologi; auto, moto, biciclette; e le attrezzature sportive.
Insomma, decisamente un Natale all’insegna dell’arredamento, sperando che i nostri consigli quotidiani, vi siano stati d’aiuto nella scelta.