L’attore Raz Degan non vive in un appartamento, ma in un’abitazione davvero per pochi. Il sogno a occhi aperti si trova in Italia.
Raz Degan è uno dei più famosi sex symbol in Italia. Di origini israeliane ha cominciato la sua carriera come modello e poi ha debuttato nel cinema. Chi ha vissuto negli anni Novanta sicuramente si ricorderà di lui e della sua rara bellezza. Anche oggi l’ex modello è uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo italiano. La star del cinema è stata legata a donne bellissime come Paola Barale, con la quale ha avuto una relazione nei primi anni Duemila.
La sua relazione con la conduttrice è stata molto chiacchierata e burrascosa, conclusasi nel 2015. Ma al di là del gossip, la vita di Raz Degan è stata sempre ricca di impegni professionali, il più recente riguarda la partecipazione al telefilm “Le indagini di Lolita Lobosco”, serie amata Rai con la protagonista Luisa Ranieri. Grazie alla sua carriera come modello e attore, Raz Degan non fa una vita qualsiasi, anche se non vive in una villa.
Raz Degan dove vive? La sua casa è un sogno ed è in Italia
Degan ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, diventando ormai italiano di adozione. La sua gioventù in Israele non è stata facile. Nato in un kibbutz, a vent’anni ha prestato servizio militare obbligatorio, in quanto nel paese, tutti i giovani sono tenuti a trascorrere diversi mesi per imparare a combattere. Tuttavia, Raz è stato particolarmente fortunato rispetto ai suoi coetanei, in quanto è stato notato per la sua bellezza e ha cominciato una vita di successo tra riviste patinate e spot televisivi.
Poi si è buttato nel cinema, dimostrando la sua passione e bravura nella recitazione. La sua passione per la Puglia in particolare lo ha portato ad acquistare un trullo e farne la sua dimora. Valle d’Itria è la cittadina dove risiede la sua casa, dove vive con una donna misteriosa di nome Cindy, lontano dai gossip di un tempo. Si tratta di un’abitazione semplice e tipica pugliese, immersa nel verde. Nella sua dimora c’è anche una grande piscina e tanti alberi e la location è molto riservata. La sua zona è definita la valle dei trulli ed è facile immaginare il grande valore storico e culturale della sua abitazione.
Ma quanto costa comprare un trullo? Non è così caro come si pensa. I prezzi partono dai 23.000 euro, fino agli 80.000 euro, anche se il trullo dell’ex modello è ristrutturato nei minimi dettagli e possiede molti confort, il che potrebbe valere molto di più. A questi vanno aggiunti anche i costi di ristrutturazione. Un affitto in un trullo va dai 300 euro al mese. Chi pensava che Raz Degan vivesse nel lusso si sbagliava: l’attore ha scelto di vivere una vita semplice, in contatto costante con la natura.