La divertente Remsen Chair di Ralph Lauren Home è una poltrona dallo stile unico, decisamente originale, perfetta per arredare le camere dei bambini e dei ragazzi. L’ispirazione è il country style delle tenute di campagna inglesi, alle quali Ralph Lauren ama spesso rifarsi, ma la taglia questa volta è mini, infatti è stata ideata appositamente per i più piccoli, che vorranno concedersi un po’ di relax su questa bella poltroncina da collocare nella cameretta. A guardarla sembra quasi una poltrona borghese, imitando nelle forme le più classiche sedute imbottite con braccioli, eppure la smentisce la sua scala ridotta.
La Remsen Chair di Ralph Lauren Home, marchio d’arredamento rubato al mondo della moda, è prodotta in edizione limitata e realizzata artigianalmente con perfetta cura dei dettagli.
La seduta è composta da una solida struttura in legno, con le imbottiture fissate a mano ed un bel rivestimento navy in tessuto lana 100%, che sdrammatizza le linee classiche regalando un’impronta decisamente trendy.
La bella poltrona vestita di blu, sembra ispirata al mondo dei college e dello sport, con le sue toppe e stampe che riproducono delle grandi lettere, dei numeri e dei loghi che spiccano su un sobrio colore blu di fondo.