Per arredare l’ingresso di casa puoi scegliere un mobile guardaroba a giorno come questo di Ikea, raffinato e molto funzionale.
Di sicuro l’entrata di casa è uno dei luoghi che devi arredare alla perfezione se vuoi vivere bene nella tua dimora. La devi rendere accogliente perché è proprio l’entrata di casa il primo posto che rivedi quando rientri da lavoro. Ma è anche l’ultimo posto che ti saluta quando stai per uscire. Insomma, l’ingresso di casa deve essere ben arredato così da risultare comodo sia in entrata che in uscita.
Noi di designmag.it ti suggeriamo un acquisto, un pezzo di arredo dal design raffinato ed elegante che puoi sistemare comodamente proprio all’ingresso di casa, ma che sta perfettamente anche in camera da letto, magari in abbinamento a un armadio con ante della stessa linea. La combinazione perfetta per tenere i tuoi abiti e tutti i tuoi accessori in perfetto ordine.
Se stai cercando delle idee per rinnovare l’arredamento o comunque per arredare l’ingresso di casa con stile e un tocco glam ecco un suggerimento da cogliere al volo. Il mobile Ikea della serie IDANÄS è un guardaroba a giorno davvero unico, funzionale e molto bello da vedere. Certamente impreziosirà l’entrata di casa con la sua semplice presenza.
Tra tutti i mobili per arredare l’ingresso in modo funzionale, che in realtà puoi usare anche in camera da letto oppure nella cabina armadio, c’è proprio il mobile guardaroba Ikea IDANÄS. Questo pezzo unisce un design senza tempo a funzionalità intelligenti che di sicuro ti renderanno più comoda la vita.
Ad esempio il guardaroba a giorno si può girare in due modi in modo da permetterti di accedere con più facilità agli abiti, ed inoltre è dotato di un ripiano facilmente regolabile.
Cioè lo puoi sistemare in base alle tue esigenze sul ripiano più alto, così da poterlo usare come mensola e poggia tutto, quindi come svuota tasche. Oppure puoi poggiarlo sul ripiano in basso e quindi lo puoi usare come sedile per poggiarti a sedere mentre ti sistemi le scarpe.
Le dimensioni di questo mobile creato dai designer F. Cayouette e J. Karlsson sono:
In negozio questo guardaroba Ikea IDANÄS è disponibile in due varianti di colore, una è marrone scuro trattato con mordente mentre l’altra è di colore bianco luminoso. Entrambi i modelli si adattano quindi sia ad arredi più tradizionali e classici ma anche a contesti più moderni e minimal.