Questo+ottimo+televisore+Bravia+%C3%A8+appena+uscito+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+in+sconto%3A+quasi+regalato
designmagit
/articolo/questo-ottimo-televisore-bravia-e-appena-uscito-ed-e-gia-in-sconto-quasi-regalato/149566/amp/
Arredamento

Questo ottimo televisore Bravia è appena uscito ed è già in sconto: quasi regalato

Se siete alla ricerca di un televisore, dovete tener conto di questa offerta per un Bravia. C’è un top di gamma in vendita ad un prezzo regalato

I televisori di ultima generazione hanno raggiunto livelli di tecnologia inimmaginabili fino a poco tempo fa. Le Smart TV in particolare, grazie alla connessione ad internet, danno la possibilità ai consumatori di scaricare e utilizzare app di ogni tipo, accedere al browser web, avere informazioni aggiornate e così via. Oltre a poter sfruttare il massimo della resa visiva disponibile, con un audio che ormai rasenta la perfezione.

Se i grandi marchi come Samsung ed LG sono top di gamma assoluti, ci sono anche altre realtà solo all’apparenza minori che mettono a disposizione dei clienti TV con qualità e specifiche tecniche di livello. Senza dover andare a spendere un capitale. C’è un televisore Sony Bravia che è uscito da poco e già si trova in sconto ad un prezzo praticamente regalato.

TV Bravia in offerta, ecco come approfittarne ora

C’è un TV Sony Bravia in offerta ad un prezzo folle. Uscito da poco tempo, è già possibile acquistarlo in sconto per poter usufruire di tutte le specifiche tecniche pensate dall’azienda tech senza dover spendere un capitale. Stiamo parlando del KD-55X75WL, che potete trovare in promo su Amazon alla cifra di 841,81 euro per il modello da 55″.

TV Sony Bravia, scheda tecnica e costo – Designmag.it

Questo dispositivo può vantare un processore X1 per garantire il massimo della potenza, con immagini sempre luminose e colorate. In questo modo, si analizzano i contenuti in tempo reale, abbinato a Dolby Vision per un suono immersivo a livello totale. Grazie al gruppo di speaker X-Balanced, inoltre, i suoni sono di alta qualità e i bassi sono potenti. Il TV è stato inoltre progettato con uno stile minimalista, per concentrarsi sull’immagine.

Il Bravia è stato anche pensato per il gaming, con una modalità Auto Low Latency in HDMI 2.1. Così da poter usufruire di un gameplay fluido e reattivo. Oltre all’Auto HDR Tone Mapping, per poter rivelare dettagli anche nelle parti più scure e luminose dello schermo. Presente anche Google TV, che vi dà la possibilità di accedere a più di 700.000 film e serie TV da tutti i vari servizi di streaming presenti. Vi basterà un abbonamento e troverete il meglio dell’organizzazione in pochi secondi. Cliccate su questo link e accederete alla pagina per avere maggiori informazioni e procedere con l’acquisto del televisore.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte