Ci sono 5 segni zodiacali insopportabilmente snob verso tutto e tutti. Scopriamo insieme di quali stiamo parlano. Rimarrai senza parole.
Avete presente l’amica che ha tutto firmato e vi guarda come straccione se comprate una borsa al mercato? O il tipo che parla usando solo arcaismi e citazioni di filosofi e tratta tutti come poveri ignoranti? E che dire dell’amico carrierista che non ritiene nessuno alla sua altezza?
In tutti questi casi si tratta di persone snob. Averci a che fare non è sempre facile né tantomeno piacevole anche perché non si preoccupano troppo di ferire gli altri urtando la loro sensibilità. Tuttavia non siate troppo duri: potrebbe non essere colpa loro ma del loro segno zodiacale. Infatti ci sono ben cinque segni zodiacali che sono snob per natura.
Ecco i segni zodiacali più snob
Il nostro carattere dipende in larga misura dal nostro segno zodiacale. E così, esattamente come ci sono segni particolarmente intelligenti e altri particolarmente affascinanti, ci sono anche dei segni inguaribilmente snob. Sono addirittura cinque. Scopriamo insieme quali sono i segni più snob dello zodiaco.
- Leone
Come potrebbe essere diversamente? I nati sotto questo segno si considerano i re e le regine di ogni situazione e nessuno può stare sul trono assieme a loro. Fortunatamente sono persone anche molto generose e compensano il loro snobismo.
- Capricorno
Si tratta di persone ambiziose e che mettono la carriera prima di tutto. Per un Capricorno nessuno è intelligente e meritevole quanto lui.
- Scorpione
Lo Scorpione è un segno complicato ed enigmatico, forse è il segno più misterioso di tutto lo zodiaco. Più che essere snob lo Scorpione appare snob a causa della corazza che si costruisce per non mostrare mai i suoi veri sentimenti.
- Toro
Segno dominato da Venere, la dea della bellezza. Per un Toro tutto deve essere perfetto e armonico. Difficilmente danno confidenza agli altri perché non si fidano quasi di nessuno e ritengono che quasi nessuno meriti la loro completa fiducia.
- Ariete
Segno di fuoco, governato da Marte, il dio della guerra. Un Ariete quando fa una cosa la fa al meglio e, per questo, non ritiene nessuno alla sua altezza: pensa che nessuno sia in grado di fare qualcosa meglio di lui e che nessuno possa essere più tenace di lui. Un Ariete non ammette lassismi né debolezze.
- Vergine
Il segno più snob in assoluto è quello della Vergine. A causa delle manie di perfezionismo e dell’estrema precisione in tutto, queste persone tendono a trattare tutti con sufficienza senza neanche rendersene conto.