Queste sono le case dei vip italiani più belle: sono dei veri e propri capolavori

I VIP italiani proprietari di case da sogno: chi sono?

In Italia ci sono dei VIP che hanno delle case da sogno, dei veri e propri capolavori,  le più belle in tutto il territorio. Scoprire insieme chi sono i proprietari e soprattutto come sono le case, in particolare quelle ubicate a Roma e a Milano, le città metropolitane considerate il cuore dell’Italia.

Sono specialmente i personaggio dello spettacolo ad avere queste case create apposta per essere dei capolavori, progettate con attenzione ai dettagli, al design di lusso e allo stile moderno. Vediamo ora quali sono le case più belle d’Italia appartenenti a VIP.

Case dei VIP a Milano

Milano è una città che offre molte opportunità e servizi, ma dove abitano questi VIP? La maggior parte ha scelto di vivere in attici, loft o anche ville.

case dei vip
Case dei Vip italiani a Milano – designmag.it

La casa di Filippo Inzaghi, ex calciatore e allenatore di calcio, ha degli interni che sono stati costruiti con dei toni sul rosso e il nero, dallo stile prettamente moderno. Tutto ciò esprime la personalità dell’ex calciatore del Milan.

Barbara D’Urso, nonostante viva in provincia di Grosseto, per esigenze lavorative ha dovuto comprare una casa a Cologno Monzese e spesso sui social posta foto e stories con gli interni della sua casa favolosa.

A Citylife, nel quartiere più chic di Milano, abita il presentatore televisivo Amadeus con sua moglie Giovanna Civitillo, specializzata proprio in interior design, infatti è stata lei a progettare gli interni della casa. Il loro attico, al quindicesimo piano di un grattacielo tra Corso Sempione e zona ex-fiere, viene considerato uno dei più belli d’Italia.

Case dei VIP a Roma

Anche Roma è una città che offre molte opportunità, in più regala emozioni e monumenti unici e invidiati in tutto il mondo, Roma è una città che non muore mai. Per questi motivi molti VIP hanno deciso di avere la residenza proprio in questo luogo.

case da sogno dei vip italiani
Case dei VIP italiani a Roma – designmag.it

La casa di Francesco Totti e Ilary Blasi, quando ancora non c’era stato lo scandalo della loro rottura, si trova in uno dei grattacieli più belli di Roma e di tutta Italia: un attico composto da 36 stanze con un costo di circa 9 mila euro al metro quadro.

Matilde Brandi è un’altra vip con una casa da sogno con interni di design e decori fatti da lei.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno optato per un attico nel Parco di Veio con dettagli disegnati da una bravissima artista e che classificano la loro casa tra le più belle e più lussuose tra tutti i vip internazionali.

Anche la casa della conduttrice di Uno Mattina, Elisa Isoardi, è una delle case più fantastiche a Roma. Nel cuore del quartiere Parioli, sfoggia un attico con una grande terrazza e gli interni di colore bianco e avorio.

Un altro volto importante del mondo dello spettacolo italiano e che ha una casa da sogno è Antonella Clerici, la storica presentatrice di La prova del cuoco. La sua abitazione è in un quartiere residenziale molto chic, circondato dal verde, in mezzo alla campagna. È una tra le ville più lussuose di Roma e si trova in Via Cola di Rienzo.

Queste case sono le residenze che ognuno di noi ha sempre sognato e ovviamente non sono accessibili a tutti economicamente, ma se potete permettervelo o la vostra casa da sogni non rientra in questi parametri, allora datevi da fare e guadagnatevi la vostra dimora unica e speciale.

Gestione cookie