Osserva le due ballerine e rintraccia le differenze tra loro: la tua vista ti sta ingannando, fai davvero molta attenzione.
Ti reputi una persona particolarmente attenta, capace di cogliere anche il minimo dettaglio? Allora, questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo. A breve ti riproporremo un’immagine che mette a confronto due giovanissime e belle ballerine: sei in grado di individuare le differenze tra loro?
Mettersi alla prova con questi divertenti test visivi non è affatto una cosa da poco. Non tutti, infatti, amano sfidare se stessi e, soprattutto, le loro abilità intellettive. Coloro che, però, si cimentano costantemente in queste ardue prove e non perdono mai occasione per provare nuovi giochi, garantiscono dei grossi benefici. In effetti, risolvere questi test e rintracciare la soluzione giusta apporta degli importanti risultati alla propria mente, tenendola sempre allenata e in movimento.
Se anche tu sei interessato a saperne di più e vuoi testare la tua capacità di osservazione, non devi fare altro che guardare le due ballerine riproposte in alto e rintracciare le differenze tra l’una e l’altra immagine. Se a primo impatto, infatti, le due ragazze ti sembreranno completamente identiche, ad un secondo ed attento sguardo ti renderai conto che non è affatto così. A renderle diverse tra loro, come dicevamo, ci sono 4 sottili differenze. Se riesci a individuarle, significa che hai una mente sopraffina.
Dove si trovano le quattro differenze tra le due ballerine: la soluzione al test
A differenze di tantissimi altri test che si rintracciano sul web, questo delle due ballerina è una sfida a tempo. Questo, quindi, significa che i 20 secondi messi a disposizione stanno quasi per giungere al termine. E che tu ne hai ancora pochissimi per individuare la risposta. Se, però, sei sicuro della tua risposta e non hai bisogno di altri secondi, continua a leggere e scopriamo insieme la soluzione.
- Se avessi guardato con attenzione l’immagine, ti saresti immediatamente reso conto della prima differenza: la fascia avvolta intorno la caviglia delle due ballerine. Hai notato che nella prima immagine vi sono delle borchie e nella seconda, invece, è completamente nera?;
- Attenzione, poi, anche alla loro collana. La ragazza dell’immagine A ne ha una abbastanza evidente. La seconda dell’immagine B ha, invece, il collo nudo;
- Passiamo, poi, agli ultimi due dettagli disuguali delle ballerine: i bracciali. Nella prima immagine, infatti, la ballerina li indossa sia al braccio destro che al braccio sinistro. Nella seconda, invece, né all’uno e né all’altro. Due differenze visibili facilmente, quindi, che balzano subito agli occhi.