Grazie ad Amazon quest’anno potrai modificare anche i pacchi regalo che eri solito mettere sotto il tuo albero di Natale con un’alternativa bella esteticamente e originale.
L’8 dicembre si avvicina sempre di più e la voglia di creare l’atmosfera natalizia dentro casa si fa sempre più forte. Per noi italiani questa data è importante non solo da un punto di vista religioso, ma anche da quello familiare. Sin da piccoli siamo stati abituati a vedere in questa festività la data in cui tutti insieme si collabora a montare l’albero e decorare casa.
Le immagini che si affollano nella mente di tutti sono più o meno le stesse, dopo un lauto pranzo (anticipazione di quelli che si vivranno nei giorni a seguire) mamma, papà e figli si mettono di buona lena ad aprire gli scatoloni che contengono le decorazioni, le luci e gli addobbi, quindi si comincia con l’assemblaggio, meglio se fatto con un sottofondo musicale che richiami alla festività.
Per quanto si tratti di una tradizione ed in quanto tale legata a passaggi “obbligati” ciò non significa che anno dopo anno non si possa aggiungere un tocco di novità, modificare le decorazioni, cambiare l’albero, aggiungere quel dettaglio che fa la differenza e che in qualche modo simboleggi l’unicità dell’anno in cui si sta decorando la casa per Natale.
Se nessuno può giudicare le scelte in fatto di decorazioni, c’è un aspetto sul quale tutti si è d’accordo, un albero di Natale in casa, per quanto ricco e ben decorato, sembrerà sempre spoglio se alla base non ci sono i doni che sono destinati alle persone che amiamo. Proprio quel desiderio di fare un regalo, quella voglia di regalare un attimo di gioia danno calore alla stanza e all’albero stesso.
Impossibile dunque pensare ad un albero di Natale senza regali sotto, giusto? Eppure una soluzione alternativa c’è e la offre Amazon con un’idea che può contribuire sia a rendere più originale che luminoso il nostro angolo natalizio. Si tratta di particolari addobbi natalizi luminosi a forma di pacco regalo da porre proprio alla base del nostro albero per dare un’atmosfera particolare alla stanza quando è buia.
Chiaramente non sono una sostituzione totale dei regali – quelli sono sempre e comunque la parte forte del nostro albero – però inserirli nel mezzo o in evidenza rispetto ai classici pacchi dono può dare quell’effetto novità e originalità che ogni anno si cerca per soddisfazione personale ed anche per sorprendere i nostri ospiti.
Il costo di questa chicca natalizia varia in base al tipo di decorazione e illuminazione scelta per i pacchi addobbo, si va dai 27,99 ai 47,67 euro per un trittico di pacchi. Quanto spendere sta dunque a voi, sia in base al gusto personale sia in base al quantitativo di decorazioni di questo tipo che volete inserire sotto al vostro albero.