Questa libreria è così bella che diventa il punto focale di ogni stanza

Questa libreria è un complemento d'arredo dall'estetica molto interessante che si inserisce molto bene in contesti moderni grazie al suo design particolare.

Avete mai pensato che un solo arredo può davvero fare la differenza all’interno di una stanza? Basta scegliere il complemento giusto che con le sue linee possa diventare l’elemento principale e più visibile che attira l’attenzione dei presenti. E questa libreria raggiunge facilmente questo scopo.

Grazie al suo design la libreria che stiamo per presentarvi potrà diventare facilmente il punto focale di uno spazio all’interno della vostra casa. Che sia posta all’ingresso dell’abitazione o su una parete del soggiorno, è talmente bella che chi entra nella stanza non può fare a meno di ammirarla.

Questa libreria dal design particolarmente accattivante ha anche un altro vantaggio, il prezzo abbordabile. Allora andiamo subito a vederla un po’ da più da vicino perché ne vale la pena.

La libreria che arreda la casa diventando il punto focale dell’intero ambiente

Siamo davanti a uno dei mobili del catalogo Ikea che fanno parte delle novità della collezione, si tratta di una libreria che si compone non solo di ripiani con mensole a giorno ma anche di una zona chiusa da ante scorrevoli.

dettaglio della Libreria LÅDMAKARE Ikea
Libreria LÅDMAKARE – foto Ikea – designmag.it

Questo dettaglio la rende davvero interessante a livello estetico. Inoltre i vari divisori che consentono di creare spazi di differenti misure aiutano a movimentare lo spazio e danno vita ad un particolare effetto estetico che funge da centro di interesse visivo. All’interno dei vani si possono quindi inserire libri ma anche altri oggetti da esporre come statue o elementi decorativi particolare.

La libreria in questione si chiama LÅDMAKARE, è un mobile con due ante scorrevoli e 2 divisori in truciolare, fibra di legno e lamina di carta effetto rovere, le cui dimensioni sono 81 cm x 35 cm x 212 cm.

Chiaramente chi ama le librerie di design deve sapere che si possono montare in sequenza più modelli per creare una sorta di parete attrezzata che si estende in verticale ma senza appesantire lo spazio. Infatti questo prodotto si può comporre con altri mobili LÅDMAKARE che sono facili da coordinare grazie al loro design.

LÅDMAKARE libreria Ikea
LÅDMAKARE libreria – foto Ikea – designmag.it

Tra tutte le librerie Ikea questa è la novità che in molti aspettavano, il prezzo di listino è pari a 179 euro, nella composizione è compreso un mobile con ante scorrevoli LÅDMAKARE 76 cm x 34 cm x 24 cm, due contenitori interni a scomparti delle stesse dimensioni, 3 ripiani 76 cm x 34 cm e un montante 35 cm x 212 cm.

Il dettaglio

Tra l’altro il dettaglio dello schienale, assente, vi consente di sistemare la libreria in ogni luogo della casa e di far esaltare la finitura della parete, la soluzione perfetta se avete posato una carta da parati moderna oppure sulla parte c’è una pittura dal colore particolare o ancora delle decorazioni murali che vale la pena “incorniciare”.

Gestione cookie