Problemi di spazio nell’armadio? Il trucco della gruccia girevole permetterà di mettere in ordine e trovare il necessario in pochi secondi.
Sappiamo quanto sia complicato tenere in ordine una stanza, figuriamoci uno spazio ridotto come l’armadio. Bisogna ingegnarsi e trovare soluzioni pratiche ed economiche che facciano risparmiare tempo e… pazienza.
Alcune persone sono in grado di mantenere tutto perfettamente in ordine riuscendo a gestire lo spazio con maestria ed efficacia. Altre invece faticano a mettere ogni cosa al suo posto e sono più portate verso il gioco dell’incastro nell’armadio. Tra vestiti, scarpe, borse, accessori si può creare una gran confusione soprattutto se le scaffalature a disposizione non sono molte.
E puntualmente ogni volta che si cerca quella maglietta o quella borsetta perfettamente in linea con l’outfit da sfoggiare non si riesce a trovare. Quanta pazienza nel togliere tutto, trovare l’occorrente e risistemare alla bell’e meglio senza perdere troppo tempo. Non stupisce che il sogno di tante persone sia avere una grande, comoda e spaziosa cabina armadio. In attesa di realizzarne una nella propria camera da letto suggeriamo un trucco che permetterà di fare un po’ di ordine nell’armadio, quanto meno di trovare velocemente la borsa di cui si ha bisogno.
Una gruccia girevole e l’armadio non sarà più lo stesso spendendo pochi soldi
Nell’attesa che mettiate da parte i soldi per avere la tanto desiderata cabina armadio suggeriamo un elemento accessorio utile e pratico per tenere in ordine il guardaroba. Parliamo di uno strumento che sarà di grande vantaggio per chi ha tante borse e puntualmente le perde nell’armadio. Si tratta di una gruccia girevole in vendita su Shein che ha l’utilità di organizzare le borse in modo preciso e senza troppo impegno.
Le donne hanno innumerevoli borse, inutile negarlo. Sono tra gli accessori più importanti a completamento di un outfit. In commercio ce ne sono tantissime tipologie con centinaia di colori, grandezze e forme. Il problema è che sono piuttosto ingombranti da sistemare in camera da letto. Le magliette le pieghi e il gioco è fatto, per le borse è un pochino più complicato.
Non si possono ammassare le une sulle altre, si rovinerebbero oltre ad occupare tanto spazio. Ecco che arriva in nostro aiuto la gruccia con ganci girevoli da appendere nell’armadio. Costa meno di un euro (se ne possono comprare più di una a questo prezzo economico) e funziona veramente. La gruccia si appende facilmente alla barra dei vestiti e ha a sua volta quattro mini ganci per appendere le borse (oppure le sciarpe, i cappelli, le cinture…) e trovarle facilmente dato che la gruccia si può ruotare di 360°.