Questa+decorazione+estiva+dar%C3%A0+un+tocco+elegante+ed+unico+al+tuo+balcone%3A+non+comprarla%2C+ci+vogliono+meno+di+3+euro
designmagit
/articolo/questa-decorazione-estiva-dara-un-tocco-elegante-ed-unico-al-tuo-balcone-non-comprarla-ci-vogliono-meno-di-3-euro/148746/amp/
Arredamento

Questa decorazione estiva darà un tocco elegante ed unico al tuo balcone: non comprarla, ci vogliono meno di 3 euro

Vuoi dare un tocco di eleganza in più al tuo balcone? Allora devi assolutamente usare questa decorazione, non devi nemmeno comprarla

Hai un balcone in casa? Allora molto probabilmente ci avrai già dedicato parecchio tempo. Di norma, tutti coloro che ne hanno uno ci passano ore ed ore a scegliere come arredarlo al meglio. Avere uno stile chiaro e definito contribuisce a facilitare i lavori di ristrutturazione e arredamento della stanza.

Così da poterla poi sfruttare nei modi più disparati. C’è chi desidera un luogo dove potersi rilassare, prendere il sole, leggere un libro. E chi invece pensa alla convivialità che una cena con amici e parenti all’aperto può dare. In ambo i casi, servono i giusti mobili e la disposizione di tende e ombrelloni per potersi godere lo spazio offerto dalla casa in maniera totalmente intelligente e al di fuori di qualsiasi fastidio. Ma non solo questo, in realtà per il balcone anche alcuni semplici accessori e decorazione possono risultare decisivi. Ce n’è uno che puoi creare da solo, costa meno di 3 euro!

Decorazione per il balcone, meno di 3 euro e hai fatto

Se vuoi decorare il tuo balcone in maniera intelligente, sappi che ci sono alcuni aspetti che potrebbero risultare decisivi. Innanzitutto valutate bene lo spazio, e agite di conseguenza. Se non ne avete molto a disposizione, è inutile pensare a grosse piante o a vasi che vi ostruiscono il passaggio. Potete al contrario decidere di creare voi stessi o acquistare piccoli accessori di design, belli da vedere e che mettono buon umore e allegria.

Ecco cosa puoi fare per il tuo balcone – Designmag.it

Tra le tante, c’è una decorazione estiva che dovreste assolutamente considerare. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, questo vasetto rimanda subito al mare, al bel tempo e alla voglia di stare in spiaggia in mezzo al relax più totale. Per crearlo, vi basta un semplice vasetto che probabilmente avete già in casa, alcune lucine e delle conchiglie. Inserite luci e conchiglie all’interno del vasetto in maniera intelligente, di modo che si veda sia l’illuminazione che le conchiglie stesse.

Oltre che dare un senso di estate e relax, questo decorazione può anche evocare in voi ricordi di estati passate. Le conchiglie infatti non andrebbero acquistare, ma prese di propria mano al mare. Aggiungendone di diverse, potreste ripensare a una spiaggia in particolare, ad un’esperienza vissuta negli anni passati e tanto altro. Oltre ad invogliarvi quest’anno a raccogliere altre conchiglie, come fosse una sorta di collezione.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte