La poltrona che si trova in casa di Stefano De Martino ha un costo esorbitante: non indovinerai mai la cifra shock che ha speso per averla.
Molto spesso quando una star fa un acquisto i suoi follower si interessano particolarmente al prodotto che ha preso e vanno quindi a cercare tutte le informazioni relative allo stesso, rimanendo a volte sorpresi da quanto tale prodotto sia costato.
Questo è proprio quanto è successo quando Stefano De Martino ha pubblicato una fotografia in cui si può vedere una poltrona presente in casa sua e la cui cifra ha lasciato senza parole molte persone. Questa foto è stata pubblicata dopo le vacanze che Stefano ha fatto con Belen Rodriguez e suo figlio Santiago, subito dopo aver fatto ritorno nella sua casa a Milano. In genere il ballerino non condivide troppe fotografie della sua vita privata e per questa ragione appena succede ci si interessa particolarmente a tutti i dettagli che si possono scorgere all’interno dello scatto, e dei quali traspare chiaramente il gusto di Stefano verso i design di qualità. Infatti, non è passata inosservata la poltrona che si trova in casa sua, un pezzo di arredamento anni ‘70, non solo è bello da vedere, ma anche parecchio costoso.
La poltrona di Stefano De Martino: ecco il suo vero prezzo
Questa poltrona in pelle è stata disegnata dall’architetto milanese Gianfranco Frattini negli anni ‘70 del secolo scorso e oggi è proposta da Tacchini, con un design molto particolare e che solo dal primo sguardo dà l’idea di essere decisamente comodo per poter trascorrere un po’ di tempo in relax.
Infatti questa poltrona era stata originariamente creata da Gianfranco Frattini, che aveva cercato di immaginare un nuovo modo di sedersi, stando molto meno composti e potendo rilassarsi su una seduta ergonomica. Questa poltrona oggi è diventata un classico del design e sinonimo di comodità e di comfort.
Sedersi su questa poltrona infatti lascia subito una piacevole sensazione di relax, visto che sembra di essere avvolti in un abbraccio morbido e avvolgente. Inoltre questa poltrona si abbina facilmente a diversi stili di arredamento tra cui anche quelli più moderni, e in particolar modo ai pavimenti in parquet. Ciò che però sorprende maggiormente di questa poltrona è per l’appunto il suo costo, visto che per acquistare una poltrona di Tacchini bisogna spendere almeno 4038,00 euro, ma la cifra può superare anche i 10 000 per un modello originale degli anni ‘70.