I quadri con scritte sono complementi utili per arredare le pareti di casa e si possono comprare online senza il minimo sforzo. Sempre più apprezzati grazie proprio ai messaggi e alle parole che riportano, questi oggetti decorativi sono perfetti per cambiare il volto ad ogni ambiente della propria dimora e anche quelli considerati secondari, come ingresso e corridoio. Ma quali scegliere? Quali scritte preferire? Molto dipende dal vostro gusto personale ma in questo articolo vi sveliamo quali tra i quadri con scritte sono i migliori complementi di arredo per la casa.
Iniziamo proprio da uno degli ambienti più controversi della casa dove solitamente in pochi collocano quadri, cornici o stampe. Ci riferiamo proprio al bagno dove è possibile inserire qualcosa che abbia un tocco divertente. Una buona idea è quella di scegliere una stampa che riassuma le regole del bon ton per usufruire della toilette.
[amazon codice=”FP10988P” type=”” ]
[npleggi id=”21533″ testo=”Come arredare con i quadri, le idee per una casa ricercata”]
Da ingresso ma anche da posizionare fuori la porta di casa, questo quadro con scritta che invita ad entrare è molto carino per i vostri ospiti. In questo modo dimostrerete di essere delle persone accoglienti. Il modello che vi proponiamo è sicuramente molto adatto a chi ha un arredo in stile industriale.
[amazon codice=”B00CVFYG9S” type=”” ]
Anche la cucina non è un posto dove solitamente si collocano molti quadri o stampe ma se sceglierete quella giusta potreste davvero dare un tocco ricercato a questo ambiente. La nostra soluzione è rappresentata da questa stampa in legno e tela dal sapore vintage con posate e scritta Bon Appetit.
[amazon codice=”B06XQ21ZXM” type=”” ]
[npleggi id=”25179″ testo=”Abbinare quadri e arredo: 10 idee e spunti da copiare”]
Non possiamo sicuramente dirvi che questo è un quadro con scritte da collocare in salotto, in cameretta, in corridoio o in qualsiasi altro posto. “Follow your dreams” è un’incitazione, una piccola esortazione che dovreste però leggere ogni giorno quindi posizionatelo dove siete sicuri di vederlo sempre.
[amazon codice=”B01EX27FFI” type=”” ]
Stesso discorso del quadro con scritte precedente: questo collocatelo dove desiderate e dove l’altra metà potrà vederlo sempre. Una buona idea è quella di metterlo in camera da letto così prima di andare a dormire e al risveglio leggerete queste splendide parole.
[amazon codice=”B01N97ZA6B” type=”” ]