Pulizie+di+primavera%2C+non+sono+le+stesse+senza+questi+cestini+portaoggetti%3A+te+ne+innamorerai
designmagit
/articolo/pulizie-primavera-cestini-portaoggetti/173143/amp/
Accessori

Pulizie di primavera, non sono le stesse senza questi cestini portaoggetti: te ne innamorerai

Contiene link di affiliazione.

C’è poco da fare: una casa in ordine e perfettamente curata farà sempre la differenza e per un motivo tanto semplice quanto “spirituale”. La nostra casa riflette non solo chi siamo in termini di gusti e scelte, ma anche il modo in cui gestiamo la nostra vita e affrontiamo i problemi. E così, se c’è il caos dentro di noi lo si ritroverà anche in salotto o in bagno perché diretta proiezione del nostro stato emotivo. Se non ne puoi però di caos e disordine, allora faresti meglio a usare i cestini portaoggetti.

Sì, può sembrare a prima vista una banalità, in realtà non lo è affatto. Pensati proprio per mettere ordine in casa, i cestini portaoggetti sono il passe-partout per l’armonia e la pace, anche solo visivamente si intende. Immagina, infatti, di tornare a casa dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro e dimmi cosa è meglio: trovare tutto a soqquadro e agitarti al solo pensiero oppure aprire la porta e vedere tutto riposto con cura all’interno dei cestini? Se è la seconda opzione a calmarti all’istante, allora hai già la risposta.

Belli, comodi e capienti: non potrai fare a meno dei cestini portaoggetti

Ma oltre al senso di serenità che possono infondere, va detto che i cestini portaoggetti sono comodi ed estremamente versatili. Li puoi usare infatti per riporre i giochi dei tuoi bimbi, per sistemare i trucchi e i prodotti skincare in bagno, per sistemare la pila di libri sul tuo comodino o ancora per riporre utensili e spezie in cucina. Insomma, hai appena visto che sono perfetti per qualsiasi stanza della casa perché si adattano a qualsiasi esigenza.

Il set FAMKEEP che vi consigliamo è composto da 5 grandi cestini portaoggetti multifunzionali che variano di dimensione a seconda delle necessità. Il più grande presenta come dimensioni 31 x 23 x 14 cm, mentre il più piccolo 18 x 13 x 10 cm. A prescindere dalle dimensioni però, tutti i cestini sono pratici e spaziosi e, aspetto più importante soprattutto per chi ha bimbi piccoli a casa, sono lavabili. Basta, infatti, lavarli in lavatrice impostando un lavaggio delicato oppure a mano e sono come nuovi. Anche lo sporco più ostinato e accumulato per un lungo periodo scomparirà in un batti baleno grazie al comodo tessuto antimacchia, così da risparmiare tempo e fatica.

E se dopo il lavaggio dovessero comparire delle pieghe sui cestini, non ti preoccupare: ti basterà usare il ferro a bassa temperatura e andranno via senza tanti problemi. Ma non finisce qui. Tutti i cestini sono realizzati in cotone naturale e riciclabile, senza bordi taglienti o superfici dure, così da essere soffici al tatto e rispettosi dell’ambiente. Il cotone è altamente elastico e garantisce una lunga durata per un acquisto che dura quasi tutta la vita. Il design squisito e allo stesso tempo minimalista poi, rende questi cestini adatti a ogni tipo di stile: da quello più rustico al più moderno, si fonderanno perfettamente creando un giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica per un atmosfera più che sofisticata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.

Published by
Karola Sicali